L’ASD Sporting Palazzo nata nel 2009 grazie ad un gruppo di giovani sportivi locali, e consolidatasi nel corso di questi anni, oggi trova un nuovo assetto societario ed un rafforzamento della struttura sportiva. Il progetto sportivo, che trova condivisione nell’ambiente locale economico sportivo, riguarda l’ingresso di nuove figure dirigenziali, sportive ed economiche. Ed inoltre il consolidamento delle figure che in  questi anni hanno visto premiare con i risultati il proprio impegno.

La società sportiva, anche quest’anno, si suddivide in un duplice impegno, e cioè nel campionato di calcio a 11 regionale di Basilicata e calcio a 5.

Nel frattempo, si è già provveduto ad avviare una scuola calcio per bambini, al quale si punterà come investimento futuro, non solo locale, ma dell’intera zona comprensoriale. Così come è già in cantiere un campionato regionale di Allievi.

Un grande sforzo produttivo, personale ed economico per questa realtà, che trova anche collaborazione economica in tante piccole realtà ed in un nuovo partner commerciale, che ha garantito e garantirà solidità economica al progetto futuro, nella SOLEA Impianti srl di Barletta (BT).

Un progetto che vedrà impegnate le realtà locali in una nuova sfida sportiva per riportare il calcio e lo sport di Palazzo San Gervasio ai suoi albori e nei ranghi superiori. Così come l’attenzione particolare ai vivai giovanili. Per completare ad un innovativo impegno nel marketing e nella comunicazione, utile allo sport ed al territorio.

Nel frattempo sono già in corso le preparazioni del calcio a 11, la quale ha già provveduto all’iscrizione in II° categoria, e spera in un ripescaggio in I° Categoria, vista la solidità societaria. Così come la squadra di calcio a 5, dopo l’ottima esperienza dello scorso anno della vittoria di C2, quest’anno tenterà di ripetersi con nuovi innesti.

La nuova struttura dirigenziale è composta da:
Savino Italiano (Presidente),Travaglini Giampaolo (Vice Presidente);Covella Arturo (Amministratore); Italiano Aldo (Cassiere); Palermo Antonio (Amministratore) e Savino Antonio Italiano (responsabile Marketing e Comunicazione).

Per la struttura sportiva : D’Anzieri Felice (Direttore Sportivo calcio a 11); Romito Stefano (Direttore Sportivo calcio a 5); Schiavone Giuseppe (Allenatore calcio a 11); Cautela Antonello (Allenatore calcio a 5).