ACR“Un’altra Costituente territoriale di Fratelli d’Italia si è insediata a Palazzo San Gervasio (Pz), una cittadina ricca di storia e cultura. Un altro pezzo di Fratelli d’Italia nella zona dell’Alto Bradano che si aggiunge così a quelle di Banzi e Genzano di Lucania”. A darne notizia i consiglieri regionali Gianni Rosa e Mario Venezia del gruppo misto e aderenti al movimento Fratelli d’Italia,

Nel formulare gli auguri al portavoce Paolo Palumbo e ai costituenti Domenico Bartolino, Antonio Chiarella, Vincenzo Cripezzi, Bettino Di Tullo, Antonio Nisi e Antonio Rubino, Rosa e Venezia affermano che “Palazzo San Gervasio è un altro tassello importante per il continuo radicamento territoriale che, senza sosta, stanno portando avanti i volontari di Fratelli d’Italia in Basilicata con un’azione politica che pone al centro i cittadini e il bene comune”.

“Ogni giorno che passa – sottolinea i due consiglieri - un nuovo centrodestra credibile e riferimento certo per i lucani si realizza in Basilicata, bisogna crederci e pertanto portare avanti con determinazione il progetto lanciato in Italia da Giorgia Meloni e Guido Crosetto”.

“Un invito, quindi, ai tanti lucani liberi che non condividono il “Sistema Basilicata” - concludono i due consiglieri - ad unirsi a noi in questo percorso affinché anche in Lucania si possa realizzare con il voto previsto tra qualche mese quell’alternativa da troppi anni attesa e mai realizzata”.