La maison di gioielleria Made in Italy Damiani ha nominato il professionista del settore retail Pasquale Bruno come nuovo Worldwide Retail Director del brand.

 

Il nuovo manager si occuperà di ottimizzare le performance degli store a gestione diretta e di individuare nuove opportunità di aperture nei mercati di riferimento, ma anche di implementare la strategia di espansione della rete di vendita avviata dal marchio nel 2017 e focalizzata principalmente sull’area asiatica e medio orientale.
 
Pasquale Bruno, che vanta una laurea in Industrial Design, ha maturato una pluriennale esperienza nel segmento retail: negli ultimi 18 anni ha ricoperto il ruolo di Retail Director per griffe del lusso come Dolce & Gabbana, Staff International, Versace e Giorgio Armani. Ha lavorato anche per Mercury Fashion Group, rinomato distributore luxury del mercato russo.
 
Con oltre novant’anni di storia, Damiani è ora guidato dai discendenti diretti del fondatore (l’attuale Presidente Guido Damiani rappresenta la terza generazione dell’azienda) e conta un network gloable di 57 boutique monomarca ed oltre 500 gioiellerie multibrand nel mondo.

Copyright © 2018 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

tratto da http://it.fashionnetwork.com/