“L’attuale maggioranza del Comune di Palazzo San Gervasio appare sempre più in confusione e poca attenta ai cittadini. Basta veder gli attacchi personali nei confronti di esponenti politici avversari che denunciano la loro scarsa capacità nell’affrontare problematiche politiche”. Lo dichiara Giovanni Liberatore, dell’Italia dei Valori di Palazzo San Gervasio. “Continuano a caratterizzarsi per attacchi strumentali e fuorvianti invece di badare alle cose importanti per la nostra cittadina, come l’adesione del nostro comune alle prossime Aree Programma. Ma i cittadini sanno e conoscono bene coloro che occupano posti e poltrone a titolo personale.
La maggioranza è ridicola ed amministrativamente inconcludente, e confusa al proprio interno. Firmano tutti una lettera contro un esponente del centrosinistra e non si ricordano il passato. Mi chiedo, e spero che lo dicano alla cittadinanza, cosa ne pensano i Consiglieri di Maggioranza, come Michele Barbuzzi, quando nel luglio 2010 lui e il suo responsabile regionale Franco Mollica dichiarava su Basilicatanet: ‘sindaco di Palazzo incapace a gestire fondi dell’agenzia sociale’.
E non sfugga il fatto che più volte Mollica ha tuonato contro Pagano e l’amministrazione. Così come altri componenti di maggioranza più volte hanno manifestato le criticità della maggioranza. Ed oggi, si rimangiano le parole. Sarebbe utile dire che, siete voi ad aver perso la credibilità e non chi non ha amministrato in questi anni. Cosa avete fatto delle strutture pubbliche comunali? Cosa avete fatto delle strutture nel Bosco dopo essere state ristrutturare con fondi pubblici? Cosa avete fatto della villa d’Errico? L’IdV di Palazzo, - conclude Liberatore - è a supporto del centrosinistra della comunità che, è impegnato nella costruzione di una alternativa seria e credibile che possa permettere a Palazzo di lavorare in sintonia con le Amministrazioni Regionali e Provinciali. E non scaricando su esponenti locali le proprie incapacità”.
Fonte:www.basilicatanet.it