COMUNICATO UFFICIALE


La Società ASD Sporting Palazzo, a seguito dell’importante incontro di domenica 2 dicembre tra Lavello e Sporting Palazzo, intende ringraziare la società ospitante per il corretto comportamento sportivo e la cordiale ospitalità offerta a tutti i nostri tesserati e dirigenti, e a tutti i nostri concittadini che hanno inteso seguire la squadra in trasferta.

Al di là dei momenti sportivi ed agonistici, che nel calcio sano devono pur esserci, sia sul campo che sugli spalti, la ASD Sporting Palazzo, ringrazia a titolo personale Mister Giuseppe Schiavone e il Direttore Sportivo Felice D’Anzieri, per la grande disponibilità, impegno e passione che imprimono alla squadra ed all’ambiente sportivo locale.

Altresì, come giusto che sia, un Importante ringraziamento va fatto a tutti giocatori che compongono la rosa dell’ASD Sporting Palazzo, per la serietà e l’impegno agnostico che hanno messo in campo e fuori fino ad oggi, per l’importante sacrificio e investimento che TUTTI i Dirigenti dello Sporting hanno fatto, e continueranno a fare per la nostra comunità.

 

Nella stessa maniera, per impegno, dedizione e risultati conseguiti, un ringraziamento va fatto ai Dirigenti e giocatori dello Sporting Palazzo Calcio a 5 e settore giovanile che, anche se con tante difficoltà, stanno onorando al meglio tutti gli impegni sportivi.

Non per ultimi, un plauso ed un ringraziamento va a tutti gli appassionati tifosi che ci seguono ovunque; ed a tutti coloro che a vario titolo sostengono economicamente e non, questo grande progetto chiamato ASD SPORTING PALAZZO.

Grazie a tutti Voi.