E' stato perfezionato e concordato l'accordo Ufficiale tra la Dirigenza dello Sporting Palazzo e il BOLOGNA CALCIO KIDS per la prima delle tante novità che si attendono nella Stagione 2013/14.
L'accordo prevede l'Affiliazione del Settore Giovanile Sporting Palazzo legata per le prossime stagioni ad un gia consolidato progetto di sviluppo calcistico in Basil...icata, con la collaborazione anche della UMD POTENZA SOCCER.
Perno principale sara lo scambio continuo di formazione e preparazione tra il Settore giovanile Bologna Kids e il Settore giovanile Sporting Palazzo. Con attenzione continua di tecnici ed osservatori. Partecipazioni a Tornei e Stage formativi in loco e presso le strutture del Bologna Calcio insieme ai beniamini di Serie A.
Nei prossimi giorni tutti gli iscritti di questo anno riceveranno comunicazioni dettagliate e condizioni agevolate per l'avvio della Nuova Stagione 2013/14.
Tra i primi impegni stabiliti, il giorno 24 giugno la nostra rappresentativa parteciperà ad un primo importante appuntamento con squadre regionali e extra regionali allo Stadio Viviani di Potenza insieme a tutte le rispettive famiglie.