.S.D. RUVO: Zoppi,Tomasulo, Sperduto, Giglio, Peps, Mira, Graziano R, Petullo, Scura, Graziano P, Tita G, a disp: Grieco, Giannini, Marra All:


 

 

A.S.D. SPORTING PALAZZO : Di Vincenzo,(46 Iannelli) Falcone, Tumulo, Dicandia,(46 Balice) Vassalli, Cassatella, Rotunno, Cassatella, Gatti,(70 Scilimato) Vassalli, Digiovinazzo, Schiavone, Fiorella a disp Iannelli, Balice, Botomei, Manieri, Di Terlizzi, Palermo, Scilimato all Schiavone

 

 

 

Arbitro Signore di Lavello

 

 

A.S.D. RUVO-A.S.D. SPORTING PALAZZO 0-7 Fiorella(rig) Gatti(2) Digiovinazzo(3 il 1o su rig) Tumulo


 

 

Senza storia il recupero dell'8a giornata,come dice chiaramente anche il punteggio rotondo, tra la squadra di Ruvo, fanalino di coda e la capolista. Partita già chiusa nel primo tempo con un perentorio 0-4 che non ammette repliche, grazie alle reti di Fiorellla su calcio di rigore, del più giovane della squadra e palazzese doc, Gatti, poi lo stesso cannoniere di categoria a procurarsi e calciare un altro penalty,Digiovinazzo, qualche minuto dopo sradica dai piedi di un difensore locale un pallone che deposita infondo al sacco fissando così il punteggio del primo tempo.

Ad inizio ripresa mr Schiavone effettua due sostituzioni logistiche, il portiere titolare ed il mediano Dicandia. Nella ripresa c'è spazio e tempo per vedere altri 3 gol. Uno dell'ormai indiscusso cannoniere Digiovinazzo che con questi 3 gol porta il suo personale bottino a 21 in 10 partite, la seconda marcatura del giovane Gatti e il gol conclusivo di Tumulo, anch'egli a 2 gol totali in questo campionato. Ma soprattutto sono interessanti gli ultimi 20 minuti quando dopo due mesi si rivede in campo il giovane bomber del vivaio Scilimato. Cos'altro dirvi se non rinnovare l'invito a seguire l'ottimo cammino intrapreso da questa bella realtà palazzese.