Comunicato Stampa

“Saranno presentati ufficialmente, insieme agli organici completi di calcio-calcetto e scuola calcio, nei prossimi giorni, i nuovi acquisti conclusi dal DS Felice D’Anzieri per la locale squadra di calcio a 11 per il prossimo, e quasi certo, Campionato Regionale di 1° Categoria, al quale lo Sporting Palazzo si dovrà cimentare.

Si tratta di Luigi Digiovinazzo, attaccante del ’90 proveniente dal Barletta (sedie D) e con alle spalle stagioni passate tra la C2 e la Promozione con Barletta, Bitonto, Canosa, Molfetta e Minervino con oltre 30 gol;

Ancora, Andrea Tumolo terzino classe ’90 proveniente dal Barletta, anch’egli con esperienze di C2, Serie D ed Eccellenza con Atletico Bovino e ASD Barletta.

A seguire, Alberto Rotunno classe ’97 proveniente dall’Atletico Vieste e con esperienze dal BARI calcio al Fidelis Andria e Ragusa Calcio serieD. Militando anche nel 2007 nel Vultur Rionero.

Per concludere con il portiere Damiano Di Vincenzo, i centrocampisti Francesco Dicandida e Domenico Fiorella tutti provenienti da categorie superiori della vicina Puglia.

A questo, un ottimo bacino di atleti di Palazzo San Gervasio, ed ai quali la società punterà sempre più nei prossimi anni. A partire dai vivai.

In conclusione, nei giorni scorsi, è stato siglato l’accordo, dal Responsabile Marketing Savino Italiano, con GIVOVA Potenza per le forniture sportive e lo sponsor tecnico ufficiale per la prossima stagione. Il quale, sempre nei prossimi giorni, verranno presentate insieme a tutti i prodotti tecnici alla cittadinanza. Insieme con il Punto Merchandising per tifosi ed appassionati”.